Le risposte che cerchi a portata di click

Hai dubbi, domande o semplicemente vuoi chiarire qualche dettaglio prima di prenotare? Qui trovi le risposte alle domande più frequenti sui nostri servizi. Per tutto il resto, siamo a tua disposizione.

Come posso prenotare un servizio Limo Shuttle?

Puoi farlo contattandoci tramite il nostro form, via WhatsApp o telefonicamente.

Consigliamo di prenotare almeno 24 ore prima, ma spesso riusciamo a soddisfare richieste anche last minute, in base alla disponibilità.

Sì. Le modifiche possono essere fatte fino a 12 ore prima del servizio senza penali. In caso di cancellazione entro le 24 ore, non sono previsti costi. Oltre tale soglia, possono applicarsi delle penali

Disponiamo di berline premium, SUV di lusso, minivan e, su richiesta, mezzi speciali per eventi. Tutti i veicoli sono nuovi, sanificati, eleganti e dotati di ogni comfort.

Assolutamente sì. Molti di loro parlano fluentemente anche francese e spagnolo. Su richiesta, possiamo assegnare autisti madrelingua o interpreti.

Siamo attivi in tutta Italia, con servizi garantiti nelle principali città (Roma, Milano, Firenze, Venezia, Napoli, ecc.) e in aree turistiche o aziendali strategiche.

Certo. Offriamo soluzioni personalizzate per cerimonie, eventi aziendali, conferenze, shooting e molto altro. Siamo esperti nella gestione logistica anche su larga scala.

Sì, su richiesta possiamo allestire veicoli con grafiche dedicate per eventi corporate, garantendo un’immagine coordinata e di prestigio.

Sì. Puoi pagare con carta di credito, bonifico, PayPal o direttamente online tramite il nostro sistema di pagamento sicuro.

Sì. Su richiesta anticipata, possiamo fornire seggiolini omologati per tutte le fasce d’età.

Contattaci direttamente: il nostro servizio clienti sarà felice di aiutarti e fornirti tutte le informazioni di cui hai bisogno.